18.5 C
Castellammare di Stabia

Il chiAMAchiama 2016 vi aspetta il 24 luglio!

LEGGI ANCHE

I dettagli dell’evento

2

4 luglio 2016 la data tanto attesa… Don Fabio Di Martino e l’ equipe dell’ “Associazione I Viandanti della Carità” hanno comunicato finalmente la data dell’evento “chiAMAchiama 2016”. Evento tanto aspettato che ha dovuto subire uno slittamento della data a causa delle avverse condizioni metereologiche del 19 giugno scorso. Questo non ha assolutamente scoraggiato la ciurma che più determinata di prima è ripartita per riorganizzare e riproporre l’evento. Si è pronti a far festa, si è pronti a rimettersi in gioco, si è pronti a ripartire…

L’evento è stato organizzato in vari momenti e si inserisce all’ interno del Giubileo della Misericordia e del progetto diocesano “Restate in citta”. Ed è proprio per questo motivo che gran parte degli artisti invitati fanno parte dell’entourage musicale stabiese. Abbiamo nomi come quello di Fiorenza Calogero, di Cat Girace che in modo completamente gratuito hanno deciso di aderire al progetto e di dare il loro contributo artistico all’ evento.

Il chiAMAchiama è un evento di preghiera che nasce in seno al “Vogliamo vedere Gesù’’, adorazione eucaristica che ogni mercoledì alle ore 21.00 si tiene nella chiesa di  Santa Maria dell’Orta a Castellammare di Stabia.  L’idea del “chiAMAchiama” è perfettamente in linea con le parole di Papa Francesco “Fate chiasso… uscite fuori dalle chiese”.
Il chiamachiama non è solo un evento di preghiera, è una grande festa…!

Ma cosa si festeggia? Si festeggia l’ amore del Padre, l amore nella sua pienezza! Ecco perché si fa festa!  Una grande festa che vedrà protagonisti artisti, testimoni di fede, musicisti , associazioni.

Da questa splendida sinergia verrà fuori un’esplosione di gioia a cui nessuno di voi potrà mancare!
STABIA MAIN PORT “chiAMAchiama 2016” 24/07/2016 ore 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare