14 C
Castellammare di Stabia

Chiaiano: scoperto garage abusivo, denunciato uomo 59enne

LEGGI ANCHE

Ieri pomeriggio, la Polizia di Chiaiano ha sequestrato un garage abusivo e denunciato 59enne per violazione della norma sull’edilizia.

Chiaiano: scoperto garage abusivo, denunciato uomo 59enne

NAPOLI- Nel pomeriggio di ieri, nel quartiere di Chiaiano, la Polizia è intervenuta in una operazione di sequestro di un garage abusivo.
Gli agenti del commissariato Chiaiano, erano in servizio per operazione di controllo del territorio; in via Giovanni Ansaldo hanno notato una persona scendere da un’auto ed entrare all’interno di un garage.
I poliziotti hanno fermato l’uomo e hanno sequestrato il manufatto risultato abusivo poiché privo di qualsiasi autorizzazione.
L’uomo A.D.B., è un 59enne napoletano,a cui sono stati riscontrati precedenti di polizia, è stato denunciato per aver violato la normativa sull’edilizia e per sottrazione di cose sottoposte a sequestro.
Inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché revocata e per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.

Ancora una volta significativo è l’intervento delle Forze dell’ordine per garantire il rispetto della Legge e la Sicurezza sul territorio.

Con l’approssimarsi della cosiddetta “fase 2” c’è il rischio di un abbassamento del livello di accorgimenti rispetto alle norme comportamentali imposte per prevenire il contagio da Covid-19.

Ricordiamo, infatti, che non basta l’utilizzo di mascherine e guanti per essere protetti senza alcun rischio.

Resta FONDAMENTALE MANTENERE LA DISTANZA MINIMA DI 1 m tra una persona e l’altra, lavarsi ACCURATAMENTE le mani, proteggere bocca, naso e occhi.

Sarebbe dimostrazione di Grande maturità e buon senso -morale e civico- LIMITARE AL MASSIMO le uscite sul territorio, NON USCIRE AFFATTO qualora si soffra di raffreddore, tosse o simili.

Le persone dai 60 anni in poi dovrebbero restare a casa, è stato più volte spiegato dai medici che chi è in un’età più avanzata -con questo non li si vuole mortificare o offendere, sia chiaro!- deve essere particolarmente cauto, limitare le uscite e usufruire dei servizi a domicilio offerti dalle farmacie e dai supermercati.

 

 

Stéphanie Esposito

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare