13.2 C
Castellammare di Stabia

Cernusco, sasso colpisce auto e sfonda parabrezza: donna muore per lo shock

LEGGI ANCHE

A

Cernusco, lungo la provinciale 121, un masso è finito contro il parabrezza spaccando il vetro del lato passeggero. Muore una donna per lo shock.

UNICA VITTIMA

È morta per lo spavento, dopo che un blocco di calcestruzzo di un chilo è finito contro l’Opel Astra su cui viaggiava spaccandone il parabrezza.  Nilde Caldarini, 62 anni, stava tornando da un ritiro spirituale a Pontirolo Nuovo insieme al suo gruppo di preghiera. Era quasi arrivata a casa intorno alle 23.30 di giovedì, quando il masso li ha colpiti lungo la Provinciale 121 Pobbiano-Cavenago, proprio nel territorio di Cernusco. La donna, che non è rimasta ferita, è andata in arresto cardiaco subito dopo lo schianto ed è morta mentre un’ambulanza la stava trasportando all’ospedale San Raffaele.

INDAGANO I CARABINIERI

Sulla sua morte di Nilde Caldarini ora indagano i carabinieri di Cassano d’Adda e del Comando provinciale di Milano che attendono l’esito dell’autopsia e hanno disposto i rilievi scientifici sulla macchina e sul blocco di calcestruzzo che è stato trovato sotto i sedili. Dalle primi analisi è emerso che il masso è stato lanciato da un terrapieno alto cinque metri costruito a protezione di un insediamento di case.
Quello dei massi lanciati dai cavalcavia è ancora un fenomeno diffuso, come dimostrano i dati dell’osservatorio Asaps: solo nei primi 8 mesi del 2017, i casi già registrati sono stati 63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare