Cerignola-Juve Stabia, i confronti tra i due tecnici: i precedenti tra i due allenatori e tra i due tecnici e le rispettive squadre avversarie.
Sarà un secondo confronto a distanza di pochi giorni per entrambi i tecnici quello che vedrà di fronte giovedì allo stadio “Monterisi” di Cerignola alle ore 20:30 mister Michele Pazienza e mister Walter Alfredo Novellino.
Punti Chiave Articolo
Dopo il 2-2 del 23 aprile scorso (reti di Silipo al 12° e di Caldore al 22° per le Vespe, e Capomaggio al 49° e Malcore all’88° per il Cerignola) a Castellammare che ha sancito la fine della regular season, il match di giovedì prossimo rappresenterà una seconda volta anche per mister Walter Novellino affrontare l’Audace Cerignola.
I CONFRONTI TRA MISTER PAZIENZA E LA JUVE STABIA.
Due i precedenti di mister Michele Pazienza con la Juve Stabia: il primo è l’incontro dell’andata giocato a Cerignola il 18 dicembre 2022 e finito 4-2 per i padroni di casa (reti al 13° pt di Malcore , 15° st di Sainz-Maza, 19° st D’Andrea, 23° st Zigoni, 34° st Santos, 47° st Achik).
Il secondo è il match di ritorno vale a dire il 2-2 del Menti del 23 aprile scorso ricordato in precedenza.
Nel corso della stagione Juve Stabia e Cerignola si sono affrontate il 4 ottobre del 2022 al “Romeo Menti” anche in una gara ad eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C con Pazienza in panchina per i pugliesi e Colucci in panchina per le Vespe. Il match è terminato col risultato di 1-0 per la Juve Stabia con la rete decisiva siglata dall’ex Napoli, Giuseppe D’Agostino.