Mertens arriva con un vestito rosa. Presenti anche le compagne dei calciatori
Una torta di tre piani ed un menù ricco delle specialità campane tra cui la pizza di Sorbillo e la pasta di Gragnano. Prende così forma la cena di fine anno della SSC Napoli che si terrà, come al solito, a Villa D’Angelo. La serata vedrà la partecipazione di circa 120 persone tra cui molti artisti per trascorrere una serata in armonia tra canti, balli e risate grazie anche alla voce dello speaker dello stadio San Paolo “Decibel” Bellini.
P
oco più di mezz’ora fa sono arrivati i primi ospiti e tesserati tra cui il Angelo Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing della società. Il primo calciatore ad arrivare è stato Piotr Zielinski seguito dal medico sociale De Nicola. Successivamente è stata la volta di Chiriches, arrivato con un vistoso tutore alla spalla. Quasi contemporaneamente sono arrivati sia De Laurentiis che gli Ancelotti, tutti accompagnati dalle consorti. Dries Mertens, invece, si presenta all’appuntamento con un vistoso vestito rosa; il belga è seguito da Younes e i due entrano scherzosamente mano nella mano nel locale. Al momento dell’arrivo di Insigne, alcuni tifosi presenti urlano: “Lorenzo resta con noi”. Gli ultimi ad arrivare sono stati Koulibaly e Ghoulam.
Tutta la squadra e lo staff dirigenziale, insieme ad Ancelotti e De Laurentiis festeggeranno la fine dell’annata del Napoli, con due giornate di campionato da disputare, conclusasi con il secondo posto in classifica, l’eliminazione ai quarti di Europa League e Coppa Italia.
Lascia un commento