Ceccarini: “Defrel? Pista complicata. Pavoletti resta la priorità”

LEGGI ANCHE

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 
Considerata la classifica difficilmente il Sassuolo lascerà partire Defrel. Anche con un’ offerta importante sul tavolo non accetterebbe a prescindere. La pista più calda è sempre quella che porta a Leonardo Pavoletti. Senza un’ alternativa è chiaro che Preziosi dica di non voler cedere l’ attaccante. Servirebbe un’ offerta che possa farlo vacillare, solo allora il Genoa potrebbe farlo partire”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare