Ceccarini: “Per Herrera sono molto fiducioso. Occhio a Zielinski”

LEGGI ANCHE

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli soffermandosi sul mercato azzurro:

“Il Napoli continua a trattare per Herrera, il calciatore vuole vestire la maglia azzurra e devo dire che sono molto ottimista per questa operazione. La richiesta del Porto è sempre di 25 milioni ma , alla fine, credo che si possa chiudere a 20 con l’ inserimento di bonus vari.
Non escludiamo ancora del tutto la pista Zielinski anche perché non è stato ancora preso dal Liverpool. Il Napoli aveva già trovato l’ accordo con l’ Udinese ma non con il centrocampista che, ormai, voleva solo i reds. Le possibilità però sono ancora scarse”.

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare