Non solo mercato in entrata, Giuntoli lavora anche alle cessioni
Vinicius Morais potrebbe essere uno dei possibili partenti che non vestirà più la maglia del Napoli. L’attaccante azzurro ha disputato l’ultima stagione in prestito al Rio Ave (in Portogallo) prima e al Monaco (in Francia) poi, e le sue prestazioni non sono passate inosservate. In particolare, Vinicius ha catturato l’attenzione del Wolverhampton, club che milita nella Premier League inglese. Gli inglesi hanno chiesto informazioni alla società di Aurelio De Laurentiis dicendosi disposta a versare 20 milioni di euro nelle casse azzurre per permettere al calciatore di indossare la casacca dei Wolves.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Sedici gol. Un bottino notevole, coerente col suo curriculum, che ora ha suscitato nuovi interessi. L’ultimo è quello del Wolverhampton: la società inglese, affidandosi alla regia di Jorge Mendes, intenzionato secondo indiscrezioni a mettere sul piatto un’offerta di venti milioni.
Il Wolverhampton lo ha seguito, in questi mesi, ed ora ragiona sul futuro, Le sue performance studiate dal tecnico Nuno Espírito Santo. Jorge Mendes, che ha rapporti diretti col Napoli e in questi giorni sta cucendo col Real Madrid la trattativa per James Rodriquez, può rivestire un ruolo importante – assistendo il calciatore – nell’operazione”.
Lascia un commento