11 C
Castellammare di Stabia

CdS – Vertonghen prima scelta di Giuntoli per la difesa

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo partenopeo aveva provato a portarlo in azzurro già a gennaio

L’emergenza COVID-19 continua a regnare e a costringere tutti alla sospensione delle proprie attività. Così è anche per il mondo del calcio che, da quasi un mese, ha sospeso tutte le partite. Però restano aperte le operazioni di mercato. In questo senso, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per portare a Napoli il difensore del Tottenham Jan Vertonghen.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Giuntoli guardò in Inghilterra, provando a capire se eventualmente fosse possibile anticipare l’addio di Vertonghen dal Tottenham: scelta decisa, anche mirata, per le capacità del belga di essere pure un esterno di sinistra, ma irrealizzabile. Però adesso, anzi al termine della stagione, Vertonghen sarà libero a parametro zero e potrebbe rappresentare una soluzione, non in linea con la filosofia del Napoli, ma applicabile. Il Napoli ha guardato in Francia, a Malang Sarr, ventuno anni del Nizza, senegalese come Koulibaly, però da formare: ci sono le prospettive, che però non bastano. Ma ci sarà modo per lasciarsi andare per considerare pure Robin Kock”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare