13.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Ultimatum scaduto: si spegne il sogno Icardi

LEGGI ANCHE

Durante il vertice a Capri, la dirigenza azzurra ha chiuso il caso

Mauro Icardi non diventerà un calciatore del Napoli. Lo avrebbero deciso nella serata di ieri Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli attenendosi all’ultimatum lanciato al calciatore argentino.
L’ex capitano e numero 9 dell’Inter avrebbe puntato i piedi per terra per restare in nerazzurro, convinto di essere in grado di far cambiare idea al tecnico Antonio Conte che gli ha ribadito a più riprese di non essere più centro del progetto della società.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Metti una sera a cena, a Capri, De Laurentiis e Giuntoli, che hanno sempre qualcosa da dirsi, soprattutto adesso che sta calando il sole sul mercato: arriveranno altre albe, ovviamente, ma soprattuto siamo al tramonto di un sogno, è durato un po’, è stato vissuto con discrezione, fingendo d’essere distratti però lasciando il cellulare sul tavolo, perché non si sa mai: però adesso basta, l’ultimatum può dirsi scaduto in giornata, quindi ci siamo, questione di ore, di minuti, di secondi e poi sarà stato bello egualmente aver infiammato quest’estate, arricchendola di sé, di Icardi, d’una tentazione che non può essere eterna ossessione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare