Il centrocampista croato ha trascorso al Siviglia gli ultimi sei mesi
Tanto mercato in entrata ma anche in uscita. Il Napoli, tramite il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è al lavoro per mettere a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti una squadra all’altezza che possa lottare per il primo posto e per la vittoria dello Scudetto.
In ottica cessioni, sono sul piede di partenza Inglese, Verdi, Hysaj, Mario Rui ma anche Marko Rog su cui sono tre i club pronti ad investire. Il centrocampista di nazionalità croata ha trascorso gli ultimi sei mesi in forza al Siviglia, società che milita nel campionato spagnolo (Liga), con l’obiettivo di fare esperienza e tornare in azzurro per ricoprire un ruolo da protagonista. Il suo ritorno, però, non sembra convincere Ancelotti che è pronto a sacrificarlo per portare a Napoli calciatori del calibro di James Rodriguez (vicino al vestire azzurro) e Mauro Icardi (in rotta con l’Inter dopo le vicende della scorsa estate).
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Cagliari, Fiorentina e soprattutto Genoa molto attive su Rog: il Napoli punta a ricavare una ventina di milioni, ma non è escluso che si abbatterà il tetto fino a 18 tra prestito oneroso e riscatto”.
Lascia un commento