CdS – Tempi di recupero lunghi per Maksimovic: contro il Barça si scalda Koulibaly

CdS – Tempi di recupero lunghi per Maksimovic: contro il Barça si scalda Koulibaly, dovrà...

LEGGI ANCHE

CdS – Tempi di recupero lunghi per Maksimovic: contro il Barça si scalda Koulibaly, dovrà dimostrare di essere pronto

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’infortunio patito da Maksimovic lo costringerà ai box contro il Barça. Le diagnosi non sono affatto incoraggianti: i tempi di recupero potrebbero protrarsi persino oltre il ritorno degli ottavi di finale. La situazione appariva seria sin dal primo momento, gli esami strumentali hanno poi confermato i timori di Gattuso che però potrà contare sul rientro di Koulibaly. Il difensore senegalese si sta allenando bene e da alcuni giorni sembra pienamente recuperato.
Dovrà ora dimostrare a se stesso e agli altri di essere pronto a sostenere un impegno così importante. Davanti ci sono campioni come Griezmann Messi.

UFFICIALE – SSC Napoli, infortunio Maksimovic: l’esito degli esami strumentali

Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’infortunio patito da Maksimovic lo costringerà ai box contro il Barça. Le diagnosi non sono affatto incoraggianti: i tempi di recupero potrebbero protrarsi persino oltre il ritorno degli ottavi di finale. La situazione appariva seria sin dal primo momento, gli esami strumentali hanno poi confermato i timori di Gattuso che però potrà contare sul rientro di Koulibaly. Il difensore senegalese si sta allenando bene e da alcuni giorni sembra pienamente recuperato.Secondo quanto riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, l’infortunio patito da Maksimovic lo costringerà ai box contro il Barça. Le diagnosi non sono affatto incoraggianti: i tempi di recupero potrebbero protrarsi persino oltre il ritorno degli ottavi di finale. La situazione appariva seria sin dal primo momento, gli esami strumentali hanno poi confermato i timori di Gattuso che però potrà contare sul rientro di Koulibaly. Il difensore senegalese si sta allenando bene e da alcuni giorni sembra pienamente recuperato.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare