A breve ci sarà un nuovo contatto tra l’attaccante spagnolo e Cristiano Giuntoli
E’ in via di definizione l’affare tra Fernando Llorente il Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha previsto un incontro con l’attaccante spagnolo per mettere nero su bianco il patto d’onore stipulato tra le due parti. L’ex Tottenham si è promesso al club di Aurelio De Laurentiis e non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura agli ordini di Carlo Ancelotti che è alla ricerca di quell’attaccante d’area di rigore che possa realizzare trenta gol in stagione.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ore sedici, c’è un (mezzo) appuntamento telefonico con Jesus Llorente, il fratello manager di un centravanti che è consapevole del proprio ruolo alternativo e si è messo in fila: la precedenza va lasciata a Icardi, almeno sino a domani, giorno eventualmente utile per riscrivere questo finale di mercato del Napoli.
C’è un patto d’onore, è stato stipulato giorni fa, e vive sino a domani, con possibilità di lieve dilazione: se il Napoli dovesse scappare via dall’affare-Icardi, per qualsiasi motivo, varrà ciò che Giuntoli e Llorente si sono detti, cioè biennale a 2,5 milioni di euro. Ma la centralità, anche nel silenzio, resta l’argentino”.
Lascia un commento