Anche il centrocampista Allan ha richiesto un colloquio
Il rapporto tra Lorenzo Insigne e il Napoli è destinato a proseguire ancora a lungo. Infatti, il club partenopeo avrebbe proposto il rinnovo al calciatore facendo un’offerta al suo procuratore Mino Raiola: un’offerta con ritocco dell’ingaggio verso il basso. Intanto, anche Allan ha chiesto un incontro alla dirigenza partenopea.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Anche a Lorenzo Insigne, e dunque a Mino Raiola, è stato prospettato un prolungamento con ritocco verso il basso, mentre con il centrocampista brasiliano Allan la storia è in evoluzione: dopo il capitolo relativo al Paris Saint-Germain anche lui ha chiesto udienza.
Lorenzo è tornato ieri a Napoli. Tre, i punti cardine del programma: una missione obbligatoria, ovvero recuperarlo per la prima di Champions con il Liverpool; un obiettivo, che è riaverlo a disposizione magari già con la Samp; e poi un assunto, cioè evitare ogni tipo d’imprudenza.
Tipo quella commessa da Lorenzino in persona allo Stadium: perché il capitano s’è arreso alla fine del primo tempo, ma la verità è che il problema è venuto fuori nel corso del riscaldamento e pur di giocare ha preferito tacere, nasconderlo ad Ancelotti e al dottore, e marciare sul dolore”.
Lascia un commento