CdS – Offerto rinnovo biennale a Mertens e Callejon

LEGGI ANCHE

L’offerta sarebbe arrivata subito dopo la vittoriosa trasferta Champions contro il Salisburgo

Dopo la vittoriosa trasferta di Champions League contro il Salisburgo, il Napoli ha offerto il rinnovo contrattuale a Josè Callejon così come a Dries Mertens. Però, se la trattativa sembrava rallentata, o addirittura arenata, ora lo è per davvero dopo l’incredibile gesto di ammutinamento avvenuto dopo la gara interna contro gli stessi austriaci.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La situazione sembrava già piuttosto chiara, ma ora lo è certamente di più: la trattativa per il prolungamento del contratto di Josè Callejon con il Napoli, in scadenza a giugno 2020, e dunque tra sette mesi, è congelata. Ferma. Parola di Manuel Garcia Quilon, il manager del giocatore andaluso molto corteggiato in Cina. In Austria: a Callejon, come a Mertens del resto, ha offerto un rinnovo alle medesime cifre attuali. E dunque, nel caso specifico, 3 milioni a stagione (per due anni ancora, a quanto pare)”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare