CdS – Offerta monstre per Dries Mertens dalla Cina: addio possibile anche a gennaio

Corriere dello Sport – Offerta monstre per Dries Mertens dalla Cina: addio possibile anche a...

LEGGI ANCHE

Corriere dello Sport – Offerta monstre per Dries Mertens dalla Cina: addio possibile anche a gennaio, con un congruo indennizzo De Laurentiis potrebbe lasciarlo andare prima della scadenza del contratto

Non solo Callejon. Dal Sol Levante arriva un’offerta monstre anche per Dries Mertens che, dopo aver ricevuto la proposta choc, avrebbe aperto per la prima volta al trasferimento. Secondo il Corriere dello Sport, il belga si troverebbe a dover scegliere tra il restare nel calcio che conta (e nella squadra che ama) o accettare un ingaggio da oltre 17 milioni di euro proposto da un club cinese. Cifre che farebbero vacillare chiunque, anche Ciro che a Napoli lascerebbe il cuore.

Mertens, il cui contratto scade nel giugno 2020, potrebbe andare a scadenza e trasferirsi in estate. Ma sullo sfondo resterebbe anche un addio già a gennaio, se dalla Cina arrivasse un congruo indennizzo per convincere il club di De Laurentiis a lasciarlo andare anticipatamente. La seconda ipotesi sembrerebbe molto difficile dato che il belga vorrebbe provare a vincere qualcosa con la maglia azzurra prima di andare via. Se nelle ultime settimane il rinnovo sembrava scontato, difronte alla pioggia di milioni promessa in Cina, Dries ora non sarebbe più così sicuro di restare.

CdS – Benitez offre un triennale a Callejon: la volontà dello spagnolo

Se nelle ultime settimane il rinnovo sembrava scontato, difronte alla pioggia di milioni promessa in Cina, Dries starebbe vacillando.

 

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare