13.2 C
Castellammare di Stabia

CdS – Nuovi contatti tra Napoli e Torino per Verdi: ma non ci sono solo i granata

LEGGI ANCHE

Nelle ultime c’è stato l’inserimento di un club di Liga nella trattativa tra i due club

A pochi giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato, Simone Verdi resta ancora in attesa di conoscere il suo futuro: se sarà ancora con il Napoli oppure se dovrà trasferirsi in un nuovo club. La società più attiva, che ha mostrato maggiore interesse per l’ex Bologna è quella del Torino con il tecnico Walter Mazzarri che lo vorrebbe inserire nel suo scacchiere per alzare il tasso tecnico della sua squadra. I presidenti Aurelio De Laurentiis e Urbano Cairo si sono incontrati più volte, oltre ad avere avuto numerosi contatti telefonici, ma senza raggiungere quell’accordo capace di soddisfare entrambe le parti, ma si proverà a farlo fino al 2 settembre (giorno in cui il mercato cala il sipario).
Occhio, però, agli inserimenti e ai disturbi: a quanto pare, infatti, ci sarebbe l’interessamento da parte di un club della Liga per Simone Verdi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Vada come vada, a Wolverhampton, da domani rifioriranno i contatti, improntati a quell’accordo virtuale (dieci milioni per il prestito, dieci per il riscatto o altrimenti il 50% della futura rivendita) che non è mai decollato. Però su Verdi si sono informati anche la Sampdoria e, sorpresa, il Valencia, una new entry di cui non si è mai avuta percezione sino a ieri e che adesso sta lì, perché il mercato è uguale ovunque…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare