15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Niente Toro, Ancelotti trattiene Verdi: se non arriva James sarà lui l’uomo tra le linee

LEGGI ANCHE

P

unti Chiave Articolo

CdS – Ancelotti trattiene Verdi: niente Torino per lui, se non arriva James sarà lui l’uomo tra le linee

Carlo Ancelotti lo ha ribadito più e più volte: al suo Napoli serve un calciatore in grado di “danzare tra le linee di centrocampo e attacco“. L’identikit perfetto, secondo l’allenatore azzurro, è quello di James Rodriguez, ma la trattativa per arrivare al colombiano sembra sulla via del tramonto dopo la decisione del Real Madrid di toglierlo, virtualmente, dal mercato. E così, con Lozano praticamente in pugno, il Napoli sta cercando anche un modo per accontentare questa esigenza tattica. La soluzione più economica potrebbe, però, essere già presente nella rosa azzurra: Simone Verdi, che sembrava destinato al Torino, ora potrebbe restare per coprire quel “buco”. Ancelotti è pronto a trattenerlo.
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Verdi sa che ormai devono semplicemente decidere: il Torino ha accettato (dieci milioni per il prestito oneroso, altri dieci per il riscatto nel 2021, se nel frattempo non dovesse esserci stata una cessione onerosa in grado di concedere una equa e vantaggiosa divisione); ma anche il Napoli pareva avesse detto sì, forse perché dopo aver preso Lozano pensava potesse arrivare anche James Rodriguez, che ora è un interrogativo. E Ancelotti tra le linee ne vuole sei, avendo scelto il 4-2-3-1: a meno che non si voglia accontentare di ciò che ha, cioè Zielinski e Fabian, che nella emergenza potrebbero essere dirottati da quelle parti. Ma la trattativa rimane viva e l’Europa League, che cattura l’attenzione del Torino, aiuta a temporeggiare sia Cairo che De Laurentiis, forti entrambi di un’intesa che va solo ratificata, dopo le ultime riflessioni di Ancelotti e Giuntoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare