CdS – Napoli su Orsolini: difficilmente resterà a Bologna, ma c’è da superare la concorrenza del Borussia Dortmund
Secondo quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe imbastendo una trattativa per Orsolini. Il Bologna difficilmente riuscirà a trattenerlo, anche se il prezzo fissato (circa 40 milioni di euro) non rende facile la trattativa. Sull’attaccante rossoblù c’è anche l’interesse del Borussia Dortmund.
“Certo, è inutile nascondere che quando un tuo giocatore finisce nel mirino di squadroni come il Borussia Dortmund e il Napoli fai fatica a trattenerlo. Quali sono le condizioni irrinunciabili delle quali parlano i capi rossoblù? Un paio di mesi fa Sabatini disse che per strappare Orsolini al Bologna sarebbero serviti 70 milioni, chiaramente fu una provocazione, ma all’atto pratico i numeri che pretendono il coordinatore delle aree tecniche di Bologna e Montreal Impact e Bigon restano ugualmente alti, oltre i 40 milioni di euro. Ecco, se con il tempo il Borussia Dortmund e il Napoli entrassero nell’ordine di idee di accontentare sul piano economico il Bologna, Orsolini potrebbe anche lasciare Casteldebole”.
In rossoblù dal 2018, Orsolini ha finora disputato 73 partite andando a segno per 18 volte. Nella stagione in corso è sceso in campo 28. Presenze arricchite da 8 goal
Lascia un commento