18.9 C
Castellammare di Stabia

CdS – Multe ai calciatori del Napoli: De Laurentiis ha posto le condizioni per annullarle

LEGGI ANCHE

CdS – Multe ai calciatori del Napoli, De Laurentiis ha posto le condizioni per annullarle: serve il quarto posto per salvare la stagione. In quel caso è disposto a concedere l’amnistia ai suoi calciatori

P

unti Chiave Articolo

Le ultime sul Napoli – L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela che nel corso del confronto di venerdì scorso con la squadra, il presidente De Laurentiis avrebbe fatto una promessa, ponendo le condizioni per annullare le multe comminate ai suoi calciatori: in caso di quarto posto considererà la stagione salva e concederà l’amnistia agli ammutinati.

Il Corriere dello Sport sulla promessa di De Laurentiis:

“A fine stagione, si tireranno le somme e il club trarrà le proprie conclusioni. E d’accordo, magari andare in pace e armonia in questo preciso momento storico sembra molto complesso, magari poco possibile, però una parvenza di serenità va recuperata: a dispetto delle situazioni personali, delle scadenze contrattuali, dei rinnovi e dei rancori nei confronti di tutto e tutti. Tra l’altro, dopo il rifiuto post Salisburgo di rispettare la decisione del ritiro adottata dal club sono sempre in ballo la richiesta di multe da discutere al cospetto del Collegio arbitrale e l’idea della causa civile per danno all’immagine. E un altro elemento della riunione di venerdì con De Laurentiis viene fuori all’improvviso: il presidente, infatti, ha detto alla squadra che in caso di quarto posto scatterebbe l’amnistia. Multe azzerate. Con la stagione salva”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sfiora la vittoria ma Bleve, portiere della Carrarese, è insuperabile

La Juve Stabia domina ma il gol non arriva: un pareggio che vale oro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare