15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Moviola Napoli-Liverpool: “Giusto assegnare il rigore, Robertson colpisce Callejon con l’anca”

LEGGI ANCHE

CdS – Moviola Napoli-Liverpool: “Giusto assegnare il rigore, Robertson colpisce Callejon con l’anca! E forse c’erano anche gli estremi per il secondo giallo”

La bellissima vittoria del Napoli contro il Liverpool è stata leggermente macchiata dalle polemiche su un rigore considerato un po’ troppo generoso dai Reds. A fugare ogni dubbio è stata la moviola del Corriere dello Sport che ha analizzato l’episodio dando ragione all’arbitro Brych:
“Giusto assegnare il rigore al Napoli, al di là di retropensieri e di ricerche di sceneggiate che non esistono: Robertson affronta Callejon (che lo ha superato) con l’anca sinistra, qui arriva il colpo decisivo, lo spagnolo finisce a terra. Il VAR (Dankert, è stato VAr ai Mondiali di Russia 2018) giustamente non può far altro che confermare la scelta dell’arbitro in campo. Robertson era già ammonito, probabilmente avrebbe meritato il secondo giallo (era o no un’azione pericolosa, in area?), ma alla ne la scelta di non sanzionarlo è stata corretta.”

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/callejon-a-mediaset-contatto-da-rigore-se-larbitro-fischia-e-rigore-il-contatto-ce-stato/">Callejon a Mediaset: “Contatto da rigore? Se l’arbitro fischia è rigore! Il tocco c’è stato”

A parlare dell’episodio subito dopo il triplice fischio dell’arbitro è stato lo stesso Callejon che, interrogato dai giornalisti di Mediaset, ha riferito di aver sentito il tocco del difensore dei Reds:
Il contatto da rigore?
 “Se l’arbitro fischia, è rigore. Mi hanno dato questo pallone in area, poi Robertson mi ha toccato sbilanciandomi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare