15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Milik deve scegliere: restare o andare? Rinnovare fra un anno rischia di essere tardi

LEGGI ANCHE

CdS – Milik deve scegliere: restare o andare? Rinnovare fra un anno rischia di essere tardi

Calciomercato Napoli – L’edizione odierna de ilCorriereDelloSport fa il punto della situazione sul rinnovo di Arek Milik.

Al momento il polacco e la società avrebbero deciso di prendersi qualche giorno per riflettere, ma non è escluso che ogni discorso relativo al prolungamento del contratto sia rimandato a campionato inoltrato. Senza contare le voci di mercato che vedono l’attaccante come partente.

Il Corriere dello Sport sul rinnovo di Milik:

“E’ stata una rinascita fatalmente lenta, e neppure i venti gol con Ancelotti sono serviti a restituire il sorriso o le certezze. Milik non sembra ancora lui, quello che si presentò a Napoli incurante dell’eredità di Higuain, e cominciò a fare sfracelli: le prodezze, e ce ne sono state restano lì, senza emozionare.
Allora chiederselo è lecito, per ognuno: per il Napoli, che insegue gol pesanti, e per Milik, che ha bisogno di avvertire dentro di sé, e anche intorno a sé, una fiducia cieca, che soffochi l’impazienza. Restare o andare? Ci sono interrogativi che si colgono nell’aria. E la scelta di soprassedere per il momento sul rinnovo di un contratto in scadenza può essere un indizio: fra un anno, rischierebbe di essere tardi per entrambi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare