CdS – Lobotka ha già detto sì. Tra oggi e domani l’incontro decisivo con il Celta, le cifre: tre milioni per il prestito più 17 di riscatto obbligatorio a giugno.
P
unti Chiave Articolo
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa tra il Napoli e il Celta Vigo per Stanislav Lobotka sarebbe in fase di chiusura. Tutto si deciderà nelle prossime 24-48 ore. Il calciatore si sente già azzurro e non si è nascosto sui social lasciando qualche indizio, come il mi piace alla conferenza di Gattuso e la foto che lo ritrae mentre vede Napoli-Inter. Ora bisogna far cedere il club spagnolo con un’offerta soddisfacente.
Il Corriere dello Sport sullo stato della trattativa per arrivare a Lobotka:
“Dev’esserci la buona volontà di entrambi, adesso, del Celta e del Napoli di riuscire a trovare una soluzione vantaggiosa per entrambe e non è solo una questione di danaro ma di opportunità che spingano a credere in un affare che Lobotka sta pilotando a modo suo. Lobotka pensa al Napoli: lui ha già detto sì, il Celta Vigo ha però bisogno di un sostituto. L’agenda ormai è delineata: tra oggi e domani l’incontro conclusivo. Il Napoli non può più aspettare: i venti milioni offerti (tre per il prestito, diciassette per il riscatto obbligatorio a giugno), sono invitanti, ma non indurranno all’impazienza. E poi, rimangono sempre due milioni di differenza a separare un sì da un ni, che è sempre meglio di un no, perché ormai la strada è intrapresa”