12.1 C
Castellammare di Stabia

CdS – Lobotka-Napoli, il Celta non molla, ma la distanza si è notevolmente ridotta

LEGGI ANCHE

CdS – Lobotka-Napoli, il Celta non molla, ma la distanza si è notevolmente ridotta: gli azzurri offrono 18 milioni, gli spagnoli ne chiedono 22

L’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fornito alcuni aggiornamenti sulla trattativa tra il Napoli e Stanislav Lobotka. L’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro anche se resta una piccola distanza tra l’offerta degli azzurri e la richiesta del Celta Vigo.

Il Corriere dello Sport sulla trattativa per Lobotka:

Lobotka vuole il Napoli, ha detto sì, non deve neanche più dilungarsi sul contratto (un quinquennale che attende l’autografo) e ora spera che il Celta Vigo, in un impeto di generosità, lo ceda e lo lasci andare. Perché ciò succeda possibilmente in fretta, all’inizio della prossima settimana, c’è chi sta facendo capire al Celta Vigo che non è il caso di tenersi un calciatore insoddisfatto, che certo ognuno ha le proprie ragioni e anche la necessità poi di individuare un sostituto e comprarlo.
Una differenza esiste tra i diciotto milioni proposti dal Napoli (tre per il prestito e quindici per il riscatto obbligatorio da fissare per il prossimo giugno) e i ventidue che sono stati richiesti e potrebbero diventare venti. Si è giocato al ribasso e il Napoli si è avvicinato al desiderio altrui: ma non è finita, e bisognerà attendere (probabilmente), che se ne vadano via le feste, che si scollini anche il campionato (domenica sera c’è Celta Vigo-Osasuna e lunedì, invece, gli azzurri contro l’Inter).

[wpse_comment_form]

IL MORSO DELLA VESPA. Uno Stabia operaio supera agevolmente l’Empoli. E’ di nuovo aria di Playoff

Mister Abate aveva chiesto ai suoi una squadra con la "vena gonfia sul collo", non in smoking, e la sua Juve Stabia lo ha...

Ti potrebbe interessare