CdS – Koulibaly da stakanovista: sarà titolare anche a Lecce

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese non vuole saperne di tirare il fiato

Non sente la fatica, non vuol saperne di riposare: questo è Kalidou Koulibaly, lui che dopo l’autogol dell’ultimo respiro che ha regalato la vittoria alla Juventus si è subito rialzato. K2 era rientrato soltanto ad agosto dopo gli impegni con il suo Senegal in coppa d’Africa e, per questo, ha dovuto accelerare la preparazione per mettersi al passo con i compagni di squadra.

Il difensore centrale del Napoli si è subito ripreso in termini di qualità di prestazioni, tanto da essere uno dei migliori in campo dei suoi nel match di Champions League vinto dalla squadra di Carlo Ancelotti contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Koulibaly è riuscito a fermare e a ridimensionare Salah tenendogli testa anche in velocità. Ora arriva il Lecce, Ancelotti ne cambia tanti ma non lui, lui che è punto fermo di una squadra che punta a vincere.

Incendi al Parco archeologico di Longola, Vicinanza: «Un attacco alla memoria del nostro territorio»

Il sindaco di Castellammare: «Longola deve rinascere». L'appello a partecipare all'iniziativa dell'Archeofestival in programma il 5 luglio

Ti potrebbe interessare