13.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Infortunio Elmas, dolore dopo lo scontro horror: le ultime sul calciatore del Napoli

LEGGI ANCHE

CdS – Infortunio Elmas, dolore dopo lo scontro horror: le ultime sulle condizioni del calciatore del Napoli

Ancora una sosta Nazionali maledetta per i calciatori del Napoli. Dopo il forfait di Lorenzo Insigne, che non ha proprio preso parte agli impegni con l’Italia, Elmas è a rischio per la prossima partita a causa di uno scontro horror subito durante l’allenamento con la Macedonia. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in giornata ci saranno nuovi testi per capire l’entità dell’infortunio. Dopo lo scontro fortuito con il compagno di nazionale Iliev, il centrocampista azzurro ha lanciato un grido di dolore e si è rotolato a terra destando preoccupazione nella sua Nazionale e soprattutto lasciando abbastanza sconcertato il Ct.  Un urlo – metaforicamente – sentito anche a Napoli.
Il macedone ha immediatamente contattato lo staff medico azzurro e Ds Cristiano Giuntoli dicendo di stare meglio. Il dottor Canonico, dopo essersi consultato con il calciatore ha lasciato spazio a un leggero ottimismo dopo la preoccupazione iniziale.

a href="https://vivicentro.it/ultime-notizie/il-mattino-infortunio-insigne-contro-la-juve-ha-stretto-i-denti-ora-e-emergenza-in-attacco/">Il Mattino – Infortunio Insigne, contro la Juve ha stretto i denti: ora è emergenza in attacco

Il macedone ha immediatamente contattato lo staff medico del e Ds Cristiano Giuntoli dicendo di stare meglio. Il dottor Canonico, dopo essersi consultato con il calciatore ha lasciato spazio a un leggero ottimismo dopo la preoccupazione iniziale.  ancelotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare