CdS – In caso di cessione Verdi vuole il Torino: la distanza tra i club è di 6 mln

Se non dovesse restare al Napoli, il calciatore ha già le idee chiare Il Napoli è...

LEGGI ANCHE

Se non dovesse restare al Napoli, il calciatore ha già le idee chiare

Il Napoli è in ritiro, ma impazza il mercato. A tener banco, però, non è solo quello in entrata ma anche quello in uscita con Simone Verdi al centro dell’attenzione. Il calciatore ex Bologna e Juve Stabia sembrerebbe finito sul piede di partenza con il Torino interessato alle sue prestazioni.
Il tecnico Carlo Ancelotti sembra aver dato il suo benestare alla partenza del suo numero 9, incaricando il direttore sportivo Cristiano Giuntoli di intavolare una trattativa con il club granata per portare a termine il trasferimento.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli è capiente, sa di avere spazi da occupare, ma è pure contemporaneamente abbondante, e quindi dovrà vendere per costruirsi il “tesoretto”, per ridurre il monte-ingaggi, per accontentare chi ha voglia di una nuova vita e di più fresche emozioni come Verdi: Simone ha deciso, se proprio deve andare gli piacerebbe tornare a indossare la maglia granata, e la stima avvertita da Cairo e Mazzarri è un toccasana. Però c’è una differenza tra i ventuno milioni richiesti da De Laurentiis e i quindici offerti da Cairo, sempre meno di quanta ce n’era una settimana fa”.

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare