CdS – Il Napoli pronto a cedere Mario Rui: plusvalenza in arrivo

Sul difensore portoghese piomba con decisione il Milan Aveva manifestato in più di un’occasione il...

LEGGI ANCHE

Sul difensore portoghese piomba con decisione il Milan

Aveva manifestato in più di un’occasione il suo malcontento per non aver avuto le sue chanches e per aver capito, già ad un certo punto della stagione che non sarebbe più rientrato nei piano della società e di mister Carlo Ancelotti. Per questo motivo, Mario Rui è destinato a lasciare il Napoli: su di lui, dopo un iniziale interesse del Torino, sembra essere piombato con insistenza e determinazione il Milan alla ricerca di un terzino sinistro, il che consentirebbe a De Laurentiis di ottenere una considerevole plusvalenza.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Non è così scontato che Rodriguez possa ancora essere un intoccabile. Esattamente come potrebbe esserci mercato per Laxalt. Il nome che intriga di più è quello di Mario Rui, il portoghese volante che Giampaolo ha avuto il piacere di allenare a Empoli con risultati tale da indicarlo presto come un uomo mercato. Se Mario Rui è andato prima alla Roma e poi al Napoli un motivo vero c’è: affidabile. Giuntoli è già a conoscenza della volontà di Mario e ci sono stati contatti con Maldini. Molto presto si entrerà nel vivo, si ragionerà su una base di 15 milioni più bonus”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare