14.9 C
Castellammare di Stabia

CdS – Il Napoli ha l’ok di Pablo Fornals: Giuntoli lavora a uno sconto sulla clausola

LEGGI ANCHE

CdS – Il Napoli ha l’ok di Pablo Fornals: Giuntoli lavora a uno sconto sulla clausola

La stagione che sta per concludersi ha mostrato i limiti del centrocampo azzurro che, soprattutto dopo le partenze di Rog ed Hamsik, si è ritrovato con gli uomini contati. Tra i nomi trattati dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, c’è Pablo Fornals, centrocampista 23enne del Villareal, ritenuto adatto a far fare il salto di qualità alla rosa. Il ds napoletano però sarebbe alla ricerca di un accordo economico più vantaggioso e potrebbe chiedere uno sconto sulla clausola rescissoria.
A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Ventisei milioni e cinquecentomila euro rappresentano una bella cifra anche per un ventitreenne che porta con sé, nel proprio curriculum vitae, cinquanta partite stagionali con il Villarreal, tre sole assenze tra Liga ed Europa League, cinque gol e sei assist. E poi una continuità di rendimento utile a convincere il Napoli che quel «fisico bestiale» dal punto di vista muscolare, può addobbare ulteriormente un organico di suo già di qualità. Le trattative hanno una loro tempistica, spesso snervante, però Cristiano Giuntoli ha cominciato a portarsi avanti, ha parlato – e ripetutamente – con il management del calciatore, ha strappato quella che viene definito una opzione morale e il resto va concesso alle dinamiche del mercato, in cui c’è un sì (sulla parola) che però va catalogato come un ni, perché intanto dovranno accomodarsi le società per cercare un accordo che vada oltre le indicazioni della clausola, che semmai comporti uno sconto o possa anche prevedere una contropartita tecnica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare