17.5 C
Castellammare di Stabia

CdS – Il Napoli fissa il prezzo per Allan e Koulibaly: maxi plusvalenza in arrivo

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese e il centrocampista brasiliano sono pronti a lasciare gli azzurri

Tempo di addii in casa Napoli. Nonostante il campionato sia fermo a causa dell’emergenza COVID-19, il calciomercato non resta a guardare. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe deciso di cedere due punte di diamante della propria rosa: il difensore Kalidou Koulibaly e il centrocampista Allan.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“In realtà un’estate fa anche il Real si spinse ad offrire un bel po’ di milioni, 90 per la precisione, ma sia a Florentino sia al Psg fu risposto picche. Non si muove per meno di 130 milioni; una ventina in meno rispetto al valore della clausola rescissoria (150). E ora? Beh, Psg e United sono tornati alla carica e l’idea è che questa volta proveranno ad andare fino in fondo, ma il Napoli non ascolterà o valuterà alcuna proposta se la base di partenza sarà inferiore a 100 milioni: la linea era questa un paio di mesi fa e tale è rimasta.
Sullo sfondo, tra l’altro, anche l’assenza di un accordo sul rinnovo e soprattutto sul ritocco del contratto, tant’è che a gennaio Ancelotti provò a portarlo all’Everton. Invano: come nel caso di Koulibaly, però, è molto probabile che Carletto ci riprovi tra qualche mese, magari rilanciando, ma prima di tutto bisognerà capire le intenzioni del Napoli. Sì: è vero che sono già stati acquistati Demme e Lobotka, ma la composizione del centrocampo, valutando anche le situazioni di Zielinski e Fabian, è in evoluzione costante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare