In attesa dell’ufficialità di James Rodriguez e Manolas
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è scatenato. Messi in cassaforte gli acquisti di James Rodriguez e Manolas, per cui manca solo l’ufficialità, il diesse azzurri lavora al mercato in uscita che porterebbe un importante tesoretto da reinvestire in altri colpi di mercato: in particolare, nella ricerca di un terzino e di un mediano. I nomi più caldi restano sempre quelli di Almendra e Veretout già trattati qualche settimana fa ma che hanno visto le loro trattative interrompersi a causa dei colpi James e Manolas.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Il Napoli cerca anche un terzino sinistro e un centrocampista. Ci riproverà col belga Castagne dell’Atalanta, resta interessato a Toljan del Borussia Dortmund e a Fares della Spal.
A centrocampo il gioiellino che non è mai uscito dai radar è Eljif Elmas del Fenerbahce, vent’anni a settembre ed una spiccata sensibilità nel piede destro, mentre per Almendra del Boca Juniors, più piccolo di un anno, servirà pazienza e potrebbe anche non bastare.
In alternativa sondati Seri del Fulham, Bennacer dell’Empoli e il solito Veretout, col quale c’è da tempo accordo ma, oggi, destinato altrove dato che il Napoli non ha mai accelerato con la Fiorentina per chiudere”.
Lascia un commento