CdS – Cambia la strategia per i terzini: si spera nel rientro di Malcuit

Difficile che arrivi un terzino in queste ultime ore di mercato Il Napoli è alle prese...

LEGGI ANCHE

Difficile che arrivi un terzino in queste ultime ore di mercato

Il Napoli è alle prese con la faccenda terzini: dall’arrivo di Ricardo Rodriguez alla. riconferma di Faouzu Foghuka. Difficile trovare una soluzione che accontenti più parti. Dries Mertens, AllanArea Milik sembrano . I tofosi hanno scelto di azzuffarsi tra ke nabu e cogliere l’occasione nei matrici cakcionre.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ricardo Rodriguez s’è già allontanato, direzione Eindhoven. Il fluidificante, come si chiamavano una volta, va al Psv, e la corsia di sinistra di Gattuso, nonostante una serie di opzioni greche (Tsimikas e Koutris dell’Olympiacos, Giannoulis del Paok), non diventerà un’€™ossessione. A questo punto certe strategie dovrebbero cambiare e Ghoulam si ritrova ancora al proprio posto, con la speranza di poter riprendere in fretta. Il Napoli ha tre esterni – Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui – deve sfruttarli in questo tour de force che si profila all’€™orizzonte e sogna di poter contare ancora su Ghoulam o aspettare che Malcuit, operatosi a ottobre, abbia la possibilità e la forza di rientrare, per il finale di stagione che si prevede comunque denso”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare