CdS – Calciomercato Napoli, si cercano attaccanti e difensori: otto nomi nella lista di Giuntoli

CdS – Calciomercato Napoli, si cercano attaccanti e difensori per sostituire i partenti e rinforzare...

LEGGI ANCHE

CdS – Calciomercato Napoli, si cercano attaccanti e difensori per sostituire i partenti e rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: gli otto nomi nella lista di Giuntoli

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe individuato insieme a Gattuso i due reparti da rinforzare per la prossima stagione. Quest’estate per il club azzurro si prospetta un mercato abbastanza frenetico visti i numerosi calciatori non sicuri della permanenza. In attacco, a causa del mancato rinnovo, sembra ormai quasi scontato l’addio di Milik. Mentre in difesa c’è il rischio di perdere Kalidou Koulibaly che, nonostante sia reduce da una stagione poco entusiasmante, ha molto mercato. Il ds partenopeo avrebbe dunque individuato una lista di nomi per sostituire i partenti e rinforzare la rosa.

Sul tavolo azzurro, comunque, ci sono molti profili: i nomi più in voga sono quelli degli attaccanti Azmoun (Zenit), Osimhen (Lilla), Malen (Psv) e Rashica (Werder Brema), nonché dei difensori Gabriel Magalhães (Lilla), Pezzella (Fiorentina) e Milenkovic (Fiorentina)“.

Per l’attacco c’è anche Jeremie Boga, seguito da tempo dagli azzurri: “Boga è lusingato, altroché, ma tutto dipende dalla trattativa con il Sassuolo, ormai unico proprietario del cartellino dopo l’accordo con il Chelsea per l’eliminazione della recompra: la richiesta di partenza si aggira intorno ai 30 milioni, mentre il club azzurro non vorrebbe superare i 25. Si lavora, si discute. Forti anche di una sorta di accordo tra gentiluomini: a parità di offerte, infatti, sembra che il club emiliano cederebbe il giocatore al Napoli”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare