13.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Calciomercato Napoli, per Tsimikas mancano solo i dettagli: contatti anche con Vertonghen

LEGGI ANCHE

CdS – Calciomercato Napoli, per Tsimikas mancano solo i dettagli, l’Olympiacos ha fissato il prezzo: contatti anche con Vertonghen che è in scadenza con il Tottenham

Il mercato del Napoli non si fermerà a Demme e Lobotka. La squadra mercato azzurra starebbe, infatti, lavorando freneticamente per portare nuovi rinforzi già a gennaio. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’affare più vicino alla chiusura dovrebbe essere quello per assicurarsi le prestazioni del terzino sinistro greco Tsimikas. Il ds partenopeo avrebbe inoltre iniziato a prendere contatti con gli agenti di Vertonghen, esperto difensore centrale in scadenza con il Tottenham:

i>“Il nome che riempirebbe la fascia di sinistra, quella sulla quale ormai è rimasto solo Mario Rui (e per l’emergenza Hysaj), quella dalla quale è scomparso Ghoulam (che Giuntoli vorrebbe vendere ma mica è semplice con quel carico di bonus che si è conquistato al momento del rinnovo, poco prima che si infortunasse) è Kostas Tsimikas: ha (avrà a maggio) 24 anni, costa intorno ai sei milioni, ha battuto la concorrenza di Koutris, è rimasto sul taccuino del diesse e di Maurizio Micheli, il capo dell’area scouting, e anche lui sogna. Al Napoli è venuta la tentazione di pensare ad un trentatreenne (ad aprile), ma di qualità, come Jan Vertonghen: va in scadenza, a giugno, con il Tottenham, ci sono stati ripetuti colloqui con il suo entourage che hanno creato spiragli e spinto a una serie di riflessioni. E’ una ipotesi tenuta lì, anche perché il Progetto in genere sfugge a certe scelte d’età avanzata (Llorente è stata un’eccezione) e però non si sono registrati novità, non perché si possa pensare che si chiuda in tempi rapidi. Ma se il belga dovesse aver voglia di andar via dalla Premier, per cominciare ad allestire il proprio futuro, il Napoli sarebbe pronto ad accelerare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare