15.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Calciomercato Napoli, ecco perchè manca ancora l’ufficialità per Diego Demme

LEGGI ANCHE

CdS – Calciomercato Napoli, ecco perchè manca ancora l’ufficialità per Diego Demme: problemi burocratici, solo un ritardo per un trasferimento che è già stato fatto

P

unti Chiave Articolo

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione sul’arrivo di Diego Demme al Napoli. Il calciatore questa mattina incontrerà la squadra e osserverà da vicino la guida tecnica di Gattuso nel corso dell’allenamento di rifinitura. Nonostante sia già immerso nel mondo azzurro, l’ufficialità per il suo trasferimento potrebbe slittare a causa di alcuni problemi burocratici. Intanto in Germania sono scoppiate diverse polemiche su questa operazione di mercato. I tifosi del Lipsia trovano inconcepibile vendere uno dei propri beniamini proprio nel momento in cui la squadra è in lotta per la vittoria finale della Bundes. Anche le cifre molto vantaggiose con cui la società tedesca ha deciso di privarsi di un titolare fisso non convincono.

Il Corriere dello Sport sul ritardo nell’ufficialità del trasferimento di Demme al Napoli

“La sua giornata «pazza» è andata a infrangersi su quegli ostacoli che nel calcio vengono definiti «problemi burocratici» e che ritardano l’annuncio di un trasferimento ch’è fatto e che va solo ufficializzato. Terminate le visite Demme è stato portato immediatamente alla Filmauro per firmare con Aurelio De Laurentiis il contratto di cinque anni a due milioni di euro netti a stagione. Infine l’arrivo a Napoli e la sistemazione in albergo dove ha disfatto le due grosse valigie che si è portato da Lipsia. Questa mattina incontrerà Gattuso e i suoi nuovi compagni di squadra: sosterrà l’allenamento di rifinitura con il gruppo, poi tiferà da Napoli, seduto dinnanzi alla tv, i suoi compagni impegnati all’Olimpico contro la Lazio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare