CdS – Asse di mercato Napoli-Verona, non solo Amrabat e Rrahmani: Giuntoli vuole anche il centrale difensivo Kumbulla
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe formato un vero e proprio asse di mercato tra il Napoli e l’Hellas Verona. L’interesse del ds Giuntoli nei confronti di Amrabat e Rrahmani è noto da diversi mesi, ma nella trattativa ora potrebbe rientrare anche un altro nome. Agli azzurri piace molto anche il profilo di Kumbulla, il forte (e giovanissimo) centrale difensivo che ha già attirato l’attenzione di diverse squadre.
Il Corriere dello Sport sull’interesse nei confronti di Kumbulla:
In realtà, c’è anche Marash Kumbulla nell’elenco di Giuntoli, un centrale di un metro e novanta e soprattutto di diciannove anni (saranno venti tra un mese) che ha impiegato poco tempo a convincere e ne avrà comunque bisogno di altro per spingere il Napoli ad allargare i propri orizzonti e i dettagli d’un business a quel punto tridimensionale. Però Kumbulla viene monitorato una partita sì e l’altra pure, mentre Tony D’Amico e Giuntoli sono ancora al telefono. Tanto, restano sei mesi davanti a sè.
Però Kumbulla viene monitorato una partita sì e l’altra pure, mentre Tony D’Amico e Giuntoli sono ancora al telefono. Tanto, restano sei mesi davanti a sè.
Lascia un commento