14.8 C
Castellammare di Stabia

CdS – Ancelotti rivoluziona il Napoli: torna Milik

LEGGI ANCHE

Si rivedono Malcuit ed Ospina

Messa da parte la splendida vittoria in Champions League contro il Liverpool, il Napoli si rituffa nel campionato dove ad attenderlo ci sarà il Lecce di Fabio Liverani che vuole dare seguito all’impresa fatta a Torino contro il Toro e provarne un’altra contro la squadra di Carlo Ancelotti che, però, deve vincere per non perdere terreno dalla vetta della classifica.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La novità più clamorosa, ch’è nell’aria, si scorge là davanti, dove Ancelotti ha una tentazione forte: cominciare la partita muovendo le sue torri, e sono il debuttante Milik e Llorente, per avere peso, solidità e tenersi poi per la ripresa, in quel girone dantesco che sarà lo stadio, la freschezza di Lozano o quella di Mertens. Il Napoli di Lecce si ripresenta con Ospina in porta, così per far rifiatare Meret e per concedere una gratificazione meritata ad un uomo di spessore, poi risulta riverniciato in ogni angolo del suo scacchiere: Manolas si è dovuto piegare alla ammaccatura rimediata con il Liverpool e costringerà Koulibaly a resistere; gli esterni bassi, che ne fanno di chilometri, vanno parcheggiati per un pomeriggio in panchina e lasciare che la fascia appartenga a Malcuit e a Ghoulam, omologhi già calati nel ruolo e nelle abitudini. E in mezzo al campo, in regia, che se la spiccino Elmas e Zielinski, che hanno passo, rapidità di calcio e anche di pensiero. Perché quando il caldo ti afferra alla gola, valgono le idee…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare