CdS – Ancelotti cambia ancora: nuova rivoluzione contro il Cagliari

Potrebbero essere otto i cambi rispetto alla gara di Lecce Archiviata la vittoria di Lecce...

LEGGI ANCHE

Potrebbero essere otto i cambi rispetto alla gara di Lecce

Archiviata la vittoria di Lecce contro i giallorossi padroni di casa, il Napoli di Carlo Ancelotti è proiettato verso l’incontro contro il Cagliari. Il tecnico di Reggiolo, visto il successo riscontrato in terra salentina, vede nel turnover una soluzione ideale per far rifiatare chi ha giocato di più e per gestire al meglio le energie di tutta la rosa a sua disposizione. Ecco perchè contro i sardi, al San Paolo, potrebbe esserci un nuovo e massiccio turnover.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Domani per la prima volta dovrebbe riposare Koulibaly: deciderà Manolas, che ieri ha fatto differenziato. Poi, Meret tra i pali e Di Lorenzo e Mario Rui esterni. Si ritroverà Callejon a destra, nel mezzo Allan: Fabian Ruiz ha giocato sempre, potrebbe essere Zielinski il punto di riferimento. Il ballottaggio esiste a sinistra: Insigne per il momento è in vantaggio su Younes. Il tandem Milik-Llorente ha appagato la curiosità tecnica di Ancelotti, ma Mertens ha guardato il Napoli dalla panchina per tutti i novanta minuti e Lozano è stato lanciato per un po’, stavolta dovrebbero vedersela un po’ da soli, come con la Sampdoria e con il Liverpool”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare