CdS – Allan e Koulibaly verso l’addio: si valuta anche Insigne

Tempo di valutazioni per la società di Aurelio De Laurentiis La stagione è nel vivo,...

LEGGI ANCHE

Tempo di valutazioni per la società di Aurelio De Laurentiis

La stagione è nel vivo, nel periodo in cui Champions League, Coppa Italia e campionato entrano nella fase decisiva per la conquista dei rispettivi titoli. Eppure, in casa Napoli si pensa già alla prossima stagione con le valutazioni di acquisti, cessioni e rinnovi. Tra le cessioni sembrano certe quelle di AllanKoulibaly alle quali possono aggiungersi altri tre calciatori azzurri con la valutazione di un possibile addio del capitano Lorenzo Insigne.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Andrà via anche Younes, ormai ai margini da un bel po’ nonostante i rifiuti in serie alle proposte in prestito ricevute a gennaio, mentre tutte da definire sono le posizioni di Lozano, 50 milioni e 61 minuti in campionato da quando è arrivato Gattuso (820mila euro al minuto); di Llorente, 35enne in scadenza nel 2021; e di Insigne. Il capitano ha affrontato con il club il discorso del prolungamento nell’estate 2019 – due anni in più e ingaggio spalmato -, ma dall’epoca tutto tace. L’impressione è che il prossimo sole estivo riscalderà nuovamente l’atmosfera”.

Juve Stabia-Messina, procede a ritmo spedito la vendita dei biglietti

Juve Stabia, alle 14 di oggi risultavano già venduti 2.000 biglietti per il match col Messina di sabato prossimo alle ore 16:15
Pubblicita

Ti potrebbe interessare