10 C
Castellammare di Stabia

CdS – Albiol ko: l’infortunio è piu grave del previsto, si teme un lungo stop

LEGGI ANCHE

Infortunio più lungo del previsto per Albiol

Tegola in casa Napoli. Il problema al tendine del ginocchio è più grave del previsto. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Raul Albiol resterà fuori per qualche mese ed ha già provveduto a volare in Spagna per avere un consulto medico con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, esperto del settore.

Dal quotidiano si legge:
”Albiol rischia uno stop lungo per un problema al tendine del ginocchio sinistro: non giocherà a Firenze, per cominciare, e poi chissà per quanto ancora. Si parla di mesi, proprio così, ma prima di stilare un bilancio definitivo bisogna attendere i risultati di un consulto andato in scena a Barcellona qualche giorno fa con il dottor Angel Ruiz-Cotorro, da quindi anni medico di fiducia di Nadal: si valuta l’ipotesi di una cura con le cellule staminali, la medesima che ha contribuito al rilancio di Rafa. Tra l’altro amico di Raul Albiol. Già, è proprio di amici che Albiol ha bisogno in questo periodo: tant’è che oggi, essendo indisponibile, volerà a Valencia”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare