CdS – ADL vuole presentare James a Dimaro, ma lo “stile Maradona”

Il calciatore potrebbe rinunciare ad alcuni giorni di ferie per essere presentato nel ritiro di...

LEGGI ANCHE

Il calciatore potrebbe rinunciare ad alcuni giorni di ferie per essere presentato nel ritiro di Dimaro-Folgarida

James Rodriguez e il Napoli sono sempre più vicini. La trattativa sembra essersi incanalata verso una conclusione positiva con il club di Aurelio De Laurentiis che avrebbe offerto 10 milioni di euro per il prestito biennale del calciatore più 27 per il riscatto e il Real Madrid sarebbe quasi del tutto convinto.
L’idea del Napoli sarebbe quella di presentare il fantasista colombiano nel ritiro di Dimaro-Folgarida davanti a migliaia di persone ma se non dovesse essere così, la società ha pensato ad un altro tipo di presentazione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“I giocatori, infatti, hanno diritto a quattro settimane di ferie. Esito della trattativa permettendo, James potrebbe giungere a Dimaro rinunciando ad un paio di giorni tra il 22 e il 26 luglio, data di chiusura del ritiro. Un finale col botto.
Il Napoli avrebbe intenzione di portarlo in ritiro anche per questioni di marketing, sponsor e pubblicità che genererebbe il colpo James presentato a Dimaro. Ma nella peggiore delle ipotesi il club sta pensando anche ad un piano B: una presentazione stile Maradona al San Paolo prima di partire per gli States per le due amichevoli con il Barcellona”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare