10.9 C
Castellammare di Stabia

CdS – ADL non ha fretta per James: ma potrebbe rimanere a Madrid

LEGGI ANCHE

Sono due i mesi di trattative tra Napoli e Real Madrid per il calciatore colombiano

Una trattativa lunga, a tratti estenuante, quella che vede il Napoli corteggiare James Rodriguez: uno dei fedelissimi di Carlo Ancelotti che lo ha allenato sia al Real Madrid sia al Bayern Monaco. Tra tutte queste operazioni di mercato, però, non è detto che il trequartista colombiano lasci la capitale spagnole e la “Casa Blanca”. Aurelio De Laurentiis, però, non demorde e resta fermo, pronto a sferrare l’assalto finale.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Florentino Perez sa che con Zidane ci sarebbero poche possibilità per el bandito, ma intanto una serie di infortuni apre al colombiano le porte del Real Madrid e invita a valutare la possibilità che possa mutare lo scenario interno. Come sempre, in casi del genere e non solo, si avrà modo di afferrare il senso della verità solo verso la fine del mercato: il Napoli non ha fretta, sa che con James Rodriguez arricchirebbe ulteriormente una zona di campo di energia e imprevedibilità e anche di talento, ma prova a farsene una ragione e comunque sta lì, con il cellulare in mano. Magari chiama Jorge Mendes, dopo aver sentito Florentino Perez…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare