Il trasferimento è legato agli sponsor del calciatore
Mauro Icardi potrebbe diventare un calciatore del Napoli, anche se l’operazione sembra essere più complicata del previsto. O meglio, l’accordo con l’Inter potrebbe essere raggiunto grazie anche al rischio, per i nerazzurri, di perdere il calciatore a parametro zero tra due stagioni; il nodo principale, forse cruciale, è legato ai diritti d’immagine di Icardi.
A tal proposito, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha incontrato la moglie-agente del calciatore, Wanda Nara, per provare a discuterne.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“L’orgoglio lo spinge a restare all’Inter perché non vuole darla vinta a chi lo ha messo ai margini, ma anche perché a Milano sta bene. Non avrebbe mai pensato di chiudere così la sua avventura nerazzurra, ma al tempo stesso ha capito che le chance per risolvere la situazione sono nulle. Considera la Juventus una soluzione migliore rispetto al Napoli sia perché avrebbe la possibilità di vincere sia perché, trasferendosi lui a Torino, la sua famiglia potrebbe restare a vivere a Milano, dove ha comprato una nuova casa. Sarri lo stima e Icardi ricambia, ma per il momento non ha ancora deciso cosa fare. Anche se la tentazione bianconera è sempre più forte”.
Lascia un commento