CdM – Tanti intrecci tra Torino e Napoli: non c’è solo Verdi

Visite : 0Tra i tanti ex c’è anche Walter Mazzarri Domenica il Napoli di Carlo Ancelotti sarà...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Tra i tanti ex c’è anche Walter Mazzarri

Domenica il Napoli di Carlo Ancelotti sarà di scena a Torino dove se la vedrà contro i granata del fresco ex Simone Verdi. Con il Toro, però, sono tanti gli ex che ritroveranno la loro ex squadra: a partire dal tecnico granata Walter Mazzarri e dal suo vice arrivando a Nikola Maksimovic.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del corriere del Mezzogiorno:
“Sarà una sfida ricca di ex, su tutti Simone Verdi desideroso di dimostrare le sue qualità proprio contro il Napoli. Maksimovic, che ha fatto discutere per il modo in cui è andato via dal Toro, non ci sarà per infortunio. Se il ricorso del club granata non sarà accolto, in panchina mancheranno anche Mazzarri e il suo vice Frustalupi. Il Torino potrebbe essere guidato da Roberto Miggiano, che nel Napoli ha guidato la Primavera nella stagione 2010-11. Era il gruppo di Izzo, Sepe, Maiello, la sua avventura non si concluse in maniera brillante. Alla Viareggio Cup la sfida contro lo Spezia terminò in rissa e Miggiano rimediò circa quattro mesi di squalifica, il Napoli s’affidò a Cusano per completare la stagione. Tra gli ex in panchina anche il team manager Giuseppe Santoro (oggi riceverà a Roma il premio nazionale “Mario Fiore”), che portò da responsabile del settore giovanile del Napoli Izzo, Insigne e anche Gianluca Gaetano con suo fratello Felice”.

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare