Nel contratto sarà inserita anche una clausola rescissoria
Piotr Zielinski e il Napoli hanno intenzione di continuare a lottare insieme per raggiungere gli obiettivi in comune. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis sta preparando un’offerta per il centrocampista polacco per legarlo ai colori azzurri per altri 5 anni.
Il numero 20 azzurro si è rivelato fondamentale per le geometrie del centrocampo di Carlo Ancelotti che lo ha utilizzato come centrocampista centrale, come esterno sinistro e anche come trequartista. Un calciatore eclettico che fa comodo ad ogni allenatore e che il numero uno partenopeo non vuole farsi scappare.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“La trattativa per il rinnovo di Zielinski dura da più di un anno, la scorsa estate si era mossa l’Arsenal, il polacco ha una clausola di 65 milioni di euro presente nel contratto in scadenza nel 2021. Le parti sono ai dettagli, a breve dovrebbe arrivare il tanto atteso prolungamento fino al 2024 con un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro, probabilmente con l’inserimento di una clausola molto più alta rispetto a quella attuale. Zielinski piace molto in Premier League, Klopp è un suo storico estimatore e il Liverpool più volte si è interessato a lui, anche nel 2016, quando il Napoli riuscì ad acquistarlo”.
Lascia un commento