13.5 C
Castellammare di Stabia

CdM – Rinnovo Mertens: offerti al belga 12mln in due anni

LEGGI ANCHE

CdM – Rinnovo Mertens: offerti al belga 12mln in due anni

R

innovo Mertens, ecco quanto si legge sull’odierna edizione del Corriere del Mezzogiorno:

“Difficile rinunciare a Napoli, e non è soltanto una questione di soldi. Perchè Dries Mertens in fondo si sente napoletano, si è sempre dato da fare per la città. Ha aiutato e continua a farlo i «deboli», scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

A parametro zero (a giugno il suo contratto scade) può andar via in qualsiasi momento, ma il richiamo di una città che in questi giorni lo implora di restare, l’opera di mediazione che sta facendo Rino Gattuso e la nuova apertura del club sono come gocce insistenti che lo inducono alla riflessione. E, allora, si è riaccesa la fiamma azzurra di Dries. Il Napoli gli ha (ri)proposto un biennale più bonus di 12 milioni complessivi (l’Inter gli offre anche una opzione sul terzo anno). Mertens ascolta, è intrigato dalla nuova sfida in maglia azzurra e probabilmente convinto dal progetto tecnico che Rino Gattuso gli sta prospettando. Se sono rose fioriranno, ma in breve tempo. Oggi probabilmente un nuovo confronto con il club al termine del quale una decisione definitiva andrà presa. Mertens si è dato pochi giorni di tempo e si augura di riuscire a trovare una intesa con il Napoli. Lusingato dall’Inter e soprattutto dal Chelsea, sarebbe però disposto a far prevalere le ragioni del cuore e anche quelle di uno spogliatoio che gli riconosce lo scettro di leader. Il matrimonio dunque potrebbe anche ricominciare, e sarebbe un colpo di scena, ma la cautela in questi casi è d’obbligo. Sicuramente si registrano segnali significativi di riapertura della trattativa e rispetto anche all’incontro del primo marzo scorso le parti sono decisamente più vicine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare