10.1 C
Castellammare di Stabia

CdM – Milik salta il Milan: Llorente pronto a prenderne il posto

LEGGI ANCHE

L’attaccante polacco potrebbe saltare anche la trasferta di Champions League contro il Liverpool

Arek Milik non prenderà parte alla trasferta di Milano che il Napoli disputerà a San Siro contro il Milan. L’attaccante polacco è reduce da una sofferenza miotendinea nella zona addominale che lo costringerà a non prendere parte al match. Intanto, scalpita Fernando Llorente pronto a guidare l’attacco partenopeo alla ricerca di quella vittoria che manca da ormai troppo tempo per una squadra come il Napoli abituata a vincere.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“Milik, l’attaccante più prolifico dell’ultimo periodo, a Milano non ci sarà, avverte uno stato di sofferenza miotendinea nella zona addominale, si punta ad averlo a disposizione per la partita contro il Bologna ma c’è incertezza sui tempi di recupero. Potrebbe saltare anche la sfida europea con il Liverpool. Llorente scalpita e chiede un minutaggio più corposo ma il Napoli ha bisogno di ritrovare l’entusiasmo e la qualità dei suoi piccoletti, perciò nei pensieri di Ancelotti è subentrata in maniera intensa la svolta tattica del 4-3-3, il sistema di gioco che ha storicamente esaltato Mertens, Insigne, Lozano e Callejon. Ancelotti è ancora indeciso, sta lavorando su diverse soluzioni, sia nel 4-4-2 che nel 4-3-3”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare