La società giallorossa ritiene troppo elevata la cifra richiesta dagli azzurri
Non solo in entrata. Il mercato del Napoli presta attenzione anche a quelle che sono le cessioni con la possibilità di smaltire la rosa in quei ruoli in cui c’è abbondanza. Uno di questi è il ruolo di terzino destro che vede Elseid Hysaj con le valige pronte, scalzato nelle gerarchie da Kevin Malcuit ma anche dal neoarrivato Giovanni Di Lorenzo.
Il laterale albanese avrebbe voluto far cambiare idea a Carlo Ancelotti per conservare il suo posto in azzurro e conquistare un trofeo a Napoli, ma per lui si prevede il trasferimento che lo porterà lontano dall’ombra del Vesuvio con la Roma in prima fila.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno:
“La Roma, con l’eventuale partenza di Santon, riflette tra Hysaj e Zappacosta che potrebbe partire anche in prestito con diritto di riscatto, sarà determinante la decisione di Lampard che lo considera un’alternativa ad Azpilicueta. Il Napoli vuole cedere Hysaj a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto, la Roma prova a far abbassare le pretese a De Laurentiis rispetto alle cifre di cui si è parlato finora: 3 milioni per il prestito e 17 per il riscatto obbligatorio”.
Lascia un commento