12.5 C
Castellammare di Stabia

CdM – Il Napoli punta Gosens: l’Atalanta chiede 18 milioni

LEGGI ANCHE

Gli azzurri hanno sondato il terreno anche per l’olandese De Roon

Le trattative ad essere sotto la luce dei riflettori sono sicuramente quelle che portano a Mauro Icardi, James Rodriguez e Hirving Lozano. La società del Napoli, però, lavora anche ad altre piste con un minore impatto mediatico: si tratta del terzino sinistro Robin Gosens e del centrocampista Marten De Roon.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è tornato bussato alla porta dell’Atalanta per chiedere informazioni sui due calciatori, dopo i contatti avuti nelle trattative per Ilicic, Zapata e Castagne.
C’è, però, tanta distanza nelle valutazioni anche perchè l’Atalanta si è sentita infastidita dal modo di agire del Napoli dal momento in cui i movimenti del club di Aurelio De Laurentiis non ha mai prodotto offerte ufficiali o trattative vere e proprie tra le due società. Per quanto riguarda Gosens c’è una distanza tra le società di 8 milioni: il Napoli ne offre 10 mentre l’Atalanta, forte dell’importante campionato disputato, ne chiede 18.
Qualcosa potrebbe sbloccarsi nel caso in cui si dovessero inserire contropartite tecniche come Simone Verdi e Roberto Inglese che, non hanno trovato spazio nello scacchiere di Ancelotti e che farebbero molto comodo al club di Percassi che disputerà la prossima Champions League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dal Canto: Cittadella una barca da governare. Serve reazione, non rassegnazione cominciando dalla Juve Stabia

Il tecnico granata analizza il momento delicato della squadra e guarda alla sfida con la Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare