Gli azzurri hanno sondato il terreno anche per l’olandese De Roon
Le trattative ad essere sotto la luce dei riflettori sono sicuramente quelle che portano a Mauro Icardi, James Rodriguez e Hirving Lozano. La società del Napoli, però, lavora anche ad altre piste con un minore impatto mediatico: si tratta del terzino sinistro Robin Gosens e del centrocampista Marten De Roon.
Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è tornato bussato alla porta dell’Atalanta per chiedere informazioni sui due calciatori, dopo i contatti avuti nelle trattative per Ilicic, Zapata e Castagne.
C’è, però, tanta distanza nelle valutazioni anche perchè l’Atalanta si è sentita infastidita dal modo di agire del Napoli dal momento in cui i movimenti del club di Aurelio De Laurentiis non ha mai prodotto offerte ufficiali o trattative vere e proprie tra le due società. Per quanto riguarda Gosens c’è una distanza tra le società di 8 milioni: il Napoli ne offre 10 mentre l’Atalanta, forte dell’importante campionato disputato, ne chiede 18.
Qualcosa potrebbe sbloccarsi nel caso in cui si dovessero inserire contropartite tecniche come Simone Verdi e Roberto Inglese che, non hanno trovato spazio nello scacchiere di Ancelotti e che farebbero molto comodo al club di Percassi che disputerà la prossima Champions League.
Lascia un commento