H
irving Lozano è un obiettivo sempre più concreto per l’attacco del Napoli. A tal proposito, il direttore sportivo Giuntoli ne ha parlato con il suo agente Raiola cercando di convincere il PSV ad abbassare il prezzo .
Il Napoli è da tempo sulle tracce di Hirving Lozano. L’attaccante del PSV ha letteralmente stregato Carlo Ancelotti. L’allenatore emiliano infatti si è innamorato del giocatore durante i Mondiali di Russia dell’anno scorso, quando li commentava con una Tv messicana. Il Napoli vorrebbe accontentare il proprio allenatore ma il PSV chiede 50 milioni di euro. A tal proposito, l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riporta:
Punti Chiave Articolo
- “Giuntoli ha parlato con Raiola anche di Lozano, si cerca di abbassare le pretese del PSV Eindhoven che chiede 50 milioni di euro, il nodo dei diritti d’immagine è complesso ma superabile perché c’è l’intesa di massima con l’entourage e il giocatore . Per sbloccare l’affare Lozano è necessaria la partenza di Insigne per cui non sono arrivate al Napoli offerte congrue. Un’eventuale proposta irrinunciabile per il capitano azzurro darebbe ossigeno alle casse del Napoli e al monte ingaggi , la portata del mercato in entrata dipande dalle uscita ma quelle di James e Lozano possono essere sostenute anche da altre cessioni”
- Dunque Lozano resta sempre un grande obiettivo del Napoli, che preferirebbe monetizzare tramite le partenze di giocatori come Rog,Ounas,Verdi che giocatori come Allan o lo stesso Insigne. Giuntoli resta dunque molto attivo su questo fronte , infatti sul suo taccuino non c’è solo il nome di Lozano ma anche quello di James Rodriguez che resta sempre di più il sogno del club azzurro ma un’ operazione sempre più fattibile data la disponibilità del colombiano. Insomma: dopo Manolas, il mercato del Napoli non è per niente finito, anzi si continua a lavorare soprattutto sul fronte offensivo e i nomi che girano sono di giocatori molto molto caldi.
Lascia un commento